Digium in Aprile 2011 ha aggiornato il set di voci portandolo alla versione 1.4.21.

Rispetto al mio precedente set relativo alla versione 1.4.15, le modifiche sono state sia relative ad alcuni "bug" segnalatimi dagli utenti, sia nell'integrazione del set con le nuove voci.

La licenza con la quale rilascio la presente traduzione è la Creative Commons: 'Attribuzione - Condividi allo stesso modo' 2.5 Italia (CC-SA-BY-2.5 Italy)

Sono stati aggiunti i suoni:

  • conf-now-muted: La conferenza ora è silenziata.
  • conf-now-recording: La conferenza viene ora registrata.
  • conf-now-unmuted: La conferenza ora non è silenziata.
  • conf-roll-callcomplete: La lettura della lista dei partecipanti è completa.
  • digits/h-40: quarantesimo
  • digits/h-50: cinquantesimo
  • digits/h-60: sessantesimo
  • digits/h-70: settantesimo
  • digits/h-80: ottantesimo
  • digits/h-90: novantesimo
  • digits/h-billion: miliardesimo
  • digits/h-hundred: centesimo
  • digits/h-million: milionesimo
  • digits/h-thousand: millesimo
  • pbx-parkingfailed: Parcheggio della chiamata non riuscito.
  • queue-minute: minuto
  • vm-pls-try-again: prego riprovare

e dei "beep" confbridge-join e confbridge-leave

Mancavano invece alcuni suoni sotto "digits" ("e" "hours" "minutes"). Essendo usati in quella posizione solo dalla lingua italiana, la loro mancanza provoca la CADUTA DELLA LINEA anche in compresenza del set inglese (non venendo trovato un equivalente sotto digits nemmeno in quella lingua)! Ringrazio tutti quelli che me lo hanno segnalato.

Come sempre, la segnalazione di eventuali anomalie o suoni mancanti è estremamente gradita!

asterisk-core-sounds-it-gsm-1.4.21-mm20110520.tar.gz

asterisk-core-sounds-it-alaw-1.4.21-mm20110520.tar.gz

asterisk-core-sounds-it-sln16-1.4.21-mm20110520.tar.gz

asterisk-core-sounds-it-wav-1.4.21-mm20110520.tar.gz

Ultima raccomandazione: donate denaro al software libero. Ricordate che non è "gratis", è LIBERO, vi sta dando una cosa preziosissima, che è il controllo della vostra vita "digitale". Io, oltre ad essere "fellow" della FSFE, dono quando possibile qualche soldo ai progetti che più  mi stanno a cuore (LibreOffice, Debian, KDE...), fate altrettanto!